Lady Gaga a Milano ha stregato Emma Marrone

Lady Gaga a Milano ha stregato Emma Marrone

Lady Gaga, al concerto di Milano, ha stregato tutti, anche Emma Marrone, che era seduta tra gli spalti del Forum di Assago insieme alle sue amiche come una qualunque fan. La cantante salentina ha apprezzato molto lo show della pop star, anzi, è letteralmente impazzita! Il giorno dopo il concerto, infatti, ha cinguettato: “Buongiorno amori!! Tutto bene?? Ieri ho visto lo show di Lady Gaga… Pazzesca! Un bacio grande e buona giornata! Vvb EM”.

Miss Germanotta era attesa già da diverso tempo e i biglietti per il suo concerto dedicato all’album “Born This Way”, che tra le altre cose ha venduto ben 6 milioni di copie, erano già esauriti da mesi. Non poteva andare diversamente visto che Milano era l’unica tappa italiana del suo tour.

Inutile dire che lo show è stato un successone, Lady Gaga ha incantato i suoi fan con effetti speciali e cambi di look in stile Arturo Brachetti o quasi, e chissà che ad Emma non sia venuta qualche idea originale per il suo prossimo concerto! La cantante salentina sembra essersi ripresa completamente dalla rottura con Stefano De Martino, che proprio ieri ha festeggiato il suo 23esimo compleanno in compagnia di Belen.

E se lui dice di voler creare una famiglia con la showgirl argentina, Emma fa sapere che il suo cuore comincia battere per qualcuno, e guardando al futuro, ha detto di sé che si darà di nuovo per intero al suo uomo, nella convinzione che lui saprà ricambiare il suo amore moltiplicato per 2… hai detto niente!

 

Lady Gaga a Milano ha stregato Emma Marrone