La Notte Rosa 2012 con Renault Twizy

Notte_Rosa_1

Twizy, l’innovativo urban crosser di Renault, elettrizza “La Notte Rosa 2012” con un “tour” lungo la riviera romagnola per portare energia positivanell’evento più atteso dell’estate.

 

Il 6 luglio tutta la costa della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna si tinge di rosa: dal tramonto all’alba i 110 chilometri di spiaggia saranno un’esplosione di luci, suoni, immagini e colori per l’evento più atteso dell’estate, la Notte Rosa.

Un evento unico dove protagoniste sono le emozioni, un grande palcoscenico dove il ruolo principale è affidato alla creatività e all’originalità, un’opportunità per condividere l’energia positiva trasmessa da Twizy, l’innovativo urban crosser elettrico che non può mancare all’evento.

 

Renault Twizy è puro concentrato di innovazione ed energia, unite a sicurezza e praticità, un’inedita soluzione di mobilità urbana, agile e divertente, con 4 ruote e 2 posti in linea.

 

Dal porto di Rimini, dove verrà inaugurata la colonnina di ricarica Enel, partirà il “Tour Notte Rosa” che vedrà una carovana di Twizy, per l’occasione tinte di rosa,percorrere il litorale adriatico: costeggiando la spiaggia dorata di Bellariva e attraversando le vie animate di Marano, la carovana “elettrica” arriverà a Riccione, centro della movida dell’estate romagnola, per illuminare la notte più cool dell’anno ed offrire un’esperienza indimenticabile, viva e dinamica sulla Riviera.