La Madre di Bruno Mars ricoverata per un attacco cardiaco!

Bruno Mars4

Ore di panico ed apprensione per Bruno Mars, uno dei cantanti con la voce più agile d’America. Secondo il radaronline. com, infatti, la madre di Bruno Mars sarebbe stata trasferita d’urgenza in ospedale a seguito di un attacco cardiaco, definito grave.

Bruno Mars ha sempre confessato il suo profondo attaccamento alla madre, la bellissima Bernadette Hernandez. Del resto, il brano I Love You Mom è uno dei suoi più struggenti e noti successi!

La rivista Star ha riportato come la donna sia stata ricoverata all’ospedale di Honolulu in condizioni decisamente critiche. Le amiche di Bruno Mars, tra le quali Anita Sojot, si stringono attorno a Bernadette!

Bruno Mars è reduce del concorso Next Top Model Germania nel quale ha presentato il nuovo single Treasure. L’avete mai ascoltato? Come avrà preso Bruno Mars questa terribile notizia conscio di essere lontanissimo dalla città d’origine e dalla cara madre? Sicuramente sarà volato ad Honolulu. Il singolo è tratto dal secondo album di Bruno Mars, Unorthodox Jukebox e potrete ascoltarlo e scaricarlo solo dal 17 giugno. Per il momento, è possibile unicamente ascoltare la performance live di Bruno Mars a Las Vegas, nella speranza che le condizioni di salute della madre possano stabilizzarsi preso. E’ proprio questo uno dei casi in cui la musica deve fungere da momento di conforto, aggregazione, vicinanza nei confronti di una artista che sta soffrendo. Siamo vicini col pensiero e con gli intenti a Bruno Mars ed al suo enorme dolore!

Qui potete visionare il video della Performance di Treasure a Las Vegas!

httpv://www.youtube.com/watch?v=xv0QG33DtYw

Bruno Mars4