La farfalla di Belen diventa di pizza!



Belen Rodgriguez ha catalizzato l’attenzione dei media, che ogni giorno ne tirano una nuova dal cappello, ma questa volta la showgirl argentina non centra nulla. Dopo il bracciale farfalla-Belen di Cruciani, ora arriva anche la pizza farfalla… e a chi sarebbe mai potuta venire un’idea del genere? Ma al papà di colui che catturò l’affascinante lepidottero, si capisce.

I genitori di Stefano, infatti, hanno una pizzeria e hanno pensato bene di cavalcare l’onda mediatica sfoderando una nuova pizza a forma di farfalla, con due spicchi di margherita, di cui uno al prosciutto cotto, e 2 spicchi con formaggi e lattuga, un mix italo-argentino… e poi non venitemi a dire che non è la classica napoletanata!

Dopo la rottura di Stefano con Emma, nonostante i genitori del ballerino avessero dedicato parole d’affetto per la giovane cantante salentina, hanno sempre difeso il figlio a spada tratta. Ma Belen non ci ha messo molto ad entrare nelle loro grazie, a quanto pare, ed Emma potrebbe risentirsene, visto che a lei, una pizza in suo onore, non gliel’hanno mai dedicata… e per fortuna! Fossi nei panni della showgirl argentina, anche se ci starei strettissima, sinceramente, non saprei dove mettere la farfalla, ops, son cascata sull’uccello, e aridaglie, volevo dire non saprei dove mettere la faccia.

Sembra che i due piccioncini in questi giorni, dopo la cacciata dal programma Amici di Maria De Filippi, si siano rifugiati in Campania, dove stanno trascorrendo dei giorni di relax. Lo stress può essere fatale quando ci si chiama Belen Rodriguez e Stefano De Martino…