Kristen Stewart e Robert Pattinson se la prendono con la moglie di Rupert Sanders



Suona più come una provocazione che non come una voce di corridoio, quella che giunge da Hollywood Life e dal sito Examiner.com, per la quale Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero molto arrabbiati con Liberty Ross, la moglie di Rupert Sanders che starebbe gestendo a suo favore la “scappatella” della Stewart con il suo marito. Parlo di “provocazione” perché nessuno dei due attori di Twilight (ormai ex fidanzati) ha rilasciato commenti in merito. Vediamo un pò cosa è successo.

L’Hollywood Life, dicevamo, scrive di una “Liberty continuamente circondata dai mass media per portare acque al suo mulino“. Queste “acque” sarebbero, per la precisione, l’essere invitata in alcuni party esclusivi di Hollywood e il rilasciare interviste commissionate, alcune delle quali realizzate presso la sontuosa villa di Los Angeles, dove la donna avrebbe preso domicilio.

Anche il Los Angeles Times parla di questa situazione, e si preoccupa di come “le cose potrebbero essere messe sotto una luce diversa da quella sotto la quale effettivamente si trovano“. Addirittura si parla di “approfittare della momentanea notorietà per rendere più prestigiosa la propria carriera come attrice o come operatrice di cinema a Hollywood“, viste le “continue frequentazioni con produttori, registi e sceneggiatori, oltre che con giornalisti e mass media in generale“.

Questo, dunque, darebbe fastidio a Kristen Stewart e Robert Pattinson. Sarà veramente così? Ricordiamo che i due attori di Twilight erano fidanzati finché lei non dichiarò di averlo tradito con il regista Rupert Sanders, con il quale aveva lavorato per le riprese del film “Biancaneve E Il Cacciatore”. S’è parlato tanto della post-separazione sia di Kristen che di Robert, lì a Hollywood, però, c’era una terza parte che più delle altre ha cambiato il proprio stile vita. Al momento Liberty Ross non ha dato risposta a queste accuse. Forse lo farà dopo che qualcuno vedrà il suo nome nei titoli di coda di un qualche film!