Kostner Schwazer: passeggiata d’addio?

Bolzano, la conferenza stampa di

E’ difficile portare avanti un rapporto nel momento in cui la fiducia viene meno. Carolina Kostner avrà ritenuto un tradimento l’essere all’oscuro dell’assuefazione alle sostanze dopanti del fidanzato Schwazer? C’è chi giurerebbe di sì solo guardando le foto apparse sull’ultimo numero di Oggi le quali ritraggono la coppia a Calice di Racines, presso la casa di famiglia dell’ex maratoneta. Tra i due c’è della tenerezza poco intima; solo un braccio sulla spalla, ma gli sguardi sembrano essersi raffreddati, come forse è normale che sia. Forse i due hanno solo bisogno di tempo. Forse Carolina ha bisogno di stare un po’ da sola per riflettere sul da farsi, tant’è che ha affermato di voler partire con le sue amiche. La pattinatrice è sempre rimasta vicina al fidanzato, nonostante la sua carriera sia stata rovinata per sempre. Adesso sono arrivati i primi dubbi o solo una normale rabbia per quei troppi segreti e per quelle scelte sbagliate che hanno rovinato la vita di chi più amava?

Carolina ha affermato, ovviamente, di non condividere le scelte del fidanzato. La sua sofferenza l’ha probabilmente sfinita, frustrata. Non è facile sopportare l’assalto mediatico in casi come questi.

Carolina ha augurato a Shwazer di “trovare la sua strada”! Ciò significa che le loro strade non andranno più di pari passo? I loro cammini si separeranno? Certo è che Carolina, al momento, deve pensare anche alla sua carriera, quella che Schwazer ha compromesso per un fatale errore. Errare, però, è umano ed alla potenza dell’amore non c’è certo limite…