Kim Kardashian Lato B: i raggi x mostrano che è al naturale!



Avevate dei dubbi? Davvero? Problemi di insonnia al pensiero che Kim Kardashian avesse ritoccato il suo lato B per averlo così bello? Gusti a parte vi tranquillizzo subito perchè sul web stanno girando le foto di lei che mostra una lastra fatta al suo famigerato fondoschiena che testimonia l’assenza di eventuali protesi e ritocchi. Madre Natura sembra essere stata generosa con la nostra modella e showgirl… magari ha “peccato” un po’ su altre cosucce (tipo il cervello!), ma sul corpo niente da dire, guai! Io, comunque, continuerò a chiedermi se la popolarità è “anche” questa. Se diventare un personaggio conosciuto (e non so ancora bene per cosa) consista nel dover pubblicare storie del genere affinchè le malelingue smettano di dire che sei una “rifattona”. Nel senso, cosa te ne frega se tu sai che non è così? Ah, già, più una è bella e si tiene bene, passando da un red carpet a un altro e più diventa insicura e dipendente dal giudizio altrui. Classici paradossi. Scusate, a volte me ne dimentico!

Speriamo almeno che fatto ciò la starlette americana sia tornata serena e siano evaporati i timori di essere associata a chissà quale lettino di chissà quale chirurgo plastico. Figlia del famoso avvocato Robert George Kardashian, Kim ha deciso di tottoporsi a una radiografia del lato B per dimostrare, durante una puntata del suo reality su E! che non ci sono aggiunte di silicone e si tratta di tutta roba naturale. La prima foto è stata pubblicata dalla sorella Khloé sul suo blog con tanto di commento tipo: vero al 100%! Cioè, manco stessero pubblicizzando della verdura biologica o delle mozzarelle di bufala, cercando di convincere il pubblico ad acquistarle!  Dopo di che è toccato alla diretta interessata sottolineare il proprio, vincente risultato: visto? E’ tutto naturale. Eh… grazie. Davvero, non abbiamo parole. Immagino che i fan più accaniti abbiano smesso di incrociare le dita, rilassandosi e andando in giro a loro volta a testa alta, pronti a difendere la loro beniamina da altre eventuali illazioni!

Che mondo crudele, Kim, devi portare pazienza… Ma, a proposito di invidie e falsità gratuite: siamo sicuri che quella lastra sia tua? No, perche dalle foto non risulta alcuna “firma” e, sinceramente, nessuno di noi è entrata con te nella stanza dei raggi… dobbiamo crederti sulla parola?