Katy Perry “cambia pelle” per la singletudine!

Katy-Perry-In-Paco-Rabanne-2012-Echo-Awards

Le donne, solitamente, quando chiudono una storia d’amore, si tagliano i capelli oppure optano per un colore più vistoso, ma visto che Katy Perry è già in possesso di una chioma color puffo, non credo si potesse azzardare di più, almeno nell’acconciatura!

Katy, di nuovo single, decide di osare negli outifit e giovedì si è presentata agli Echo Awards di Berlino fasciata in un vestito lavanda di Paco Rabanne, in pelle metallica cangiante. Una nuova pelle per una Katy sempre più agguerrita?

Fonte e copyright: (http://www.redcarpet-fashionawards.com)

 

Al vestito, Katy ha abbinato dei tacchi nudi di Christian Louboutin e vari anelli su entrambe le mani. L’effetto eccentrico è completato da un’acconciatura arricciolata e raccolta, ovviamente, totally blue! Per non cadere nel trash, la cantante ha scelto un make-up acqua e sapone (per fortuna!).

E nonostante sia tornata a casa a mani vuote, la Perry ha offerto al pubblico una  sfrontata interpretazione di “Part Of Me”, cinta da una tutina trasparente, con tanto di extensions frisés, ovviamente in tinta con i capelli della scatenata pop-star!

Katy Perry si dichiara single, ma sembra esser stata avvistata in città in compagnia del bellissimo modello francese  Baptiste Giabiconi, con l’aria più raggiante che mai! Le voci su una loro presunta relazione si rincorrono, ma Katy nega tutto: “Io e Baptiste siamo solo amici!“.

Gatta ci cova? Il mondo dello showbiz è frenetico e veloce e si fa presto a trovare un soddisfacente rimpiazzo, per scacciar via malinconie e rimpianti. Katy, mi raccomando: scegli un uomo che non faccia caso all’abbigliamento!

Fonte immagine e copyright: idolator.com