Katie Holmes News 2011


Un altro bebè in arrivo in casa Cruise?

Questa è la domanda che negli ultimi giorni sta rimbalzando su tutte le riviste di Gossip. Sembra che la bella Katie Holmes sia in dolce attesa del secondo figlio. Katie ha subito smentito la notizia tramite la sua portavoce, mentre gli amici dell’attrice sostengono il contrario.

La notizia ha iniziato a diffondersi in breve tempo su tutte le riviste. Sembra che Katie sia stata beccata da un fotografo con una piccola pancia sospetta che subito ha fatto parlare di una nuova gravidanza.

Il marito di Katie, l’attore Tom Cruise, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

In questi giorni stanno arrivando tante notizie che riguardano la famiglia composta da Katie Holmes, Tom Cruise e la piccola Suri, che nel 2011 compie 5 anni.

Katie è una mamma come tante, sempre presente nella vita quotidiana nella figlia. Katie e Suri sembrano essere inseparabili.

Solo pochi giorni fa la piccola Suri si è posizionata al ventunesimo posto della classifica delle trenta donne più eleganti del mondo. Di solito questa lista è riservate alle grandi donne dello spettacolo, grandi sia per l’età che per la notorietà. Sembra proprio che la piccola Suri indossi abiti firmati Salvatore Ferragamo e Dolce & Gabbana.

Suri Cruise si è abituata anche alla presenza dei fotografi che ormai saluta in modo tranquillo.

Ma non finiscono qui le novità su Katie Holmes per il 2011.

Sembra che l’attrice e moglie di Tom Cruise abbia inaugurato lo scorso mese una sua linea di moda con Jeanne Yang, presentando il marchio Holmes & Yang a New York.

Vi aggiorneremo sull’eventuale gravidanza dell’attrice, intanto godetevi un pò di foto.