Kate Middleton: interpretata da Angelina Jolie in un biopic?

kate-middleton-diet

Kate Middleton è ormai l’indiscussa icona inglese, nello stile e nel sociale. Dopo la prematura dipartita di Lady Diana, Kate ha preso il suo posto nel cuore degli inglesi, con i suoi modi di fare affabili e quelle fattezze dolci e femminili che hanno conquistato il cuore del Principe William!

Essendo un personaggio di levatura mondiale, è d’obbligo un biopic che ne indaghi vita quotidiana e gesta nel campo sociale? Può essere ed i rumors su una produzione di questo tipo si stanno rincorrendo freneticamente.

Pare che Angelina Jolie e Brad Pitt siano fans sfegatati della coppia reale, tanto da custodire un loro ritratto nella tenuta privata nel Sud della Francia. Vista l’ammirazione che la bella Signora Pitt nutre nei confronti della Milady inglese, già c’è aria di prodotto cinematografico? Fonti non ufficiali affermano che la Jolie sarebbe interessata a produrre un biopic sulla Pincipessa inglese. Ma per ora sono solo indiscrezioni non confermate. Infatti, i quattro non hanno ancora consumato né tè né pasticcini alla Casa Reale! Solo questione di tempo?

Intanto, la coppia reale si è appena recata in una località sconosciuta per una breve vacanza. Il luogo è ancora segretissimo. Chissà, magari i royals ed i Pitt hanno deciso di prendersi questo benedetto tè in una location esclusiva per fantasticare sulla possibilità di un kolossal reale? Che ne dite? Sarà andata proprio così, a vostro insindacabile giudizio?

Non ci resta che aspettare. Il tempo darà ragione ai rumors oppure li smentirà clamorosamente! Del resto, la taglia small dell’attrice coincide perfettamente con quella della Duchessa, sfinita dagli impegni mondani ed istituzionali!