Justin Timberlake e Jessica Biel, presto sposi!

664px-Justin_Timberlake_2011_AA

Era una notizia che già si respirava nell’aria ma oggi sembra essere arrivata la conferma: Justin Timberlake e Jessica Biel saranno presto sposi.
Dopo la breve vacanza che si erano concessi i due in occasione del Capodanno 2012 sulle cime del Wyoming, Justin e Jessica sono tornati più innamorati che mai e anzi, è proprio in quell’occasione che il ragazzo ha chiesto alla sua bella di sposarlo.
Nessun tentennamento da parte di Jessica Biel che anzi, attualmente non perde occasione per mostrare a tutti il suo bell’anello di fidanzamento, indossato in ogni occasione pubblica dei due e non solo.

 
L’anello è stato mostrato anche durante il Saturday Night Live e del NYC Ristorante Asellina e questo lascia appunto presagire a nozze immediate dei due ragazzi.

 
La data delle nozze tra Justin Timberlake e Jessica Biel dovrebbe essere fissata per questa estate e già sarebbe stato scelto il vestito da sposa, disegnato da Monique Lhuillier.
La stilista è una delle più famose negli USA per quel che riguarda i vestiti da cerimonia e ha già vestito moltissimi vip dello show business. Per un appuntamento cosi importante, la bella Jessica Biel non poteva di certo che scegliere il massimo in circolazione.

 

 
Insomma, una nuova coppia si sta formando e per quanto ci riguarda, la troviamo davvero bellissima.
Che ne pensate?