Jessica Biel Odia Anne Hathaway? Solo pettegolezzi?

'Playing For Keeps' New York Premiere

Ci sono le classiche voci di corridoio, quei “miti” che presupporrebbero le stars di Hollywood costantemente in rivalità tra loro. Bé, in ogni campo artistico la rivalità è di casa e non oso immaginare a tali livelli. Dunque, possiamo credere ai pettegolezzi circa un odio profondo che Jessica Biel proverebbe nei confronti della collega Anne Hathaway? No, però, ad Hollywood, in molti ci credono!

Eppure anche la vita sentimentale di Jessica Biel va a gonfie vele dopo il matrimonio con Justin Timberlake. Ma ciò non sembra essere abbastanza per l’attrice che vorrebbe finalmente spiccare il volo nel cinema ed ottenere ruoli che lascino il segno. Per ora, solo qualche Razzie Awards. E, nel frattempo, Justin Timbelrake è tornato al top su iTunes. Jessica Biel, in sostanza, invidierebbe il talento naturale di Anne Hathaway!

Ma la rivalità sarebbe persino fondata. Star Magazine ha fornito scottanti dettagli su questo dualismo, forse univoco: “Anche Jessica Biel ha fatto il provino per The Dark Night Rises e per Les Misérables e sarebbe stata scartata in entrambi i casi. Ed, in entrambi casi, la favorita è stata Anne Hathaway! E’ nato da ciò l’astio di Jessica Biel nei confronti di Anne Hathaway!”. 

Insomma, Jessica Biel non riuscirebbe proprio a non guardarsi attorno e a non provare invidia per quei premi importanti che tante colleghe hanno portato a casa quest’anno! Ma, nell’arte, vige una regola: bisogna guardare dentro sé stessi, migliorarsi e pensare a noi stessi, al proprio talento. Guardare gli altri non è mai un buon modo per migliorare e, chissà, arrivare un giorno a meritare riconoscimenti importanti!

'Playing For Keeps' New York Premiere