Jennifer Lopez Ben Affleck: solo amici o ritorno di fiamma?



E figuriamoci se una come Jennifer Lopez, considerata fra le donne più belle del mondo restava sola e “abbandonata” per più di due giorni, dopo aver divorziato dal marito Marc Antony avvenuto quando? Due o tre settimane fa? Tra amici e presunti flirt, la nostra J.Lo può tranquillamente dirsi una di quelle “femmine” che non devono far altro che starsene ferme e tranquille, perchè tanto prima o dopo qualcuno passa, qualcuno le incontra, qualcuno di nuovo (o di “vecchio”) arriva (o torna) e si innamora…

Le voci di corridoio, si sa, vanno prese con le dovute pinze. Ancor di più poi se sono voci in arrivo da Hollywood, il che significa che per arrivare da noi hanno dovuto sorvolare l’oceano e si sa come vanno certe cose… ci giocavamo tutte al telefono senza fili da bambine, no? Quando all’inizio del cerchio una diceva all’orecchio della compagna la frase: “ho già fatto merenda” e via via che la notizia veniva riportata con un bisbiglio, da un orecchio all’altro, all’ultima che chiudeva il cerchio arrivava il messaggio: “quest’estate vado in tenda”. Ora, io non dico che i pettegolezzi non abbiano quasi sempre un fondo di verità, altrimenti povere noi “gossippare”, però sarebbe davvero uno scoop con effetto “bomba” credere che Jennifer si stia frequentando nuovamente con uno dei suoi storici ex: Ben Affleck.

Questo perchè il nostro caro attore è sposato con la bellissima e bravissima collega Jennifer Garner (conosciuta proprio dopo l’altra Jennifer), la quale non solo lo ama, ma gli ha anche dato due stupende figliolette:  Violet Anne e Seraphina Rose Elizabeth. Insomma, è vero come il sole che tutto ciò può anche non contare nulla per molti uomini e che spesso e volentieri se capita l’occasione non è che stiano lì a riflettere troppo sul giusto o sullo sbagliato, ma rovinare tutto per un “banale” ritorno di fiamma mi sembra davvero un peccato…

Diciamo che le cose si sono messe in moto perchè Ben ha ricevuto una lettera dalla madre della Lopez, forse preoccupata per il brutto momento che sta passando la figlia, vista la separazione, e lui di conseguenza ha ben pensato di riallacciare i rapporti con la sua ex. Pare, infatti, che i due si stiano sentendo con molta frequenza. Questo, almeno, è ciò che rivela Ok Magazine, sottolineando ovviamente che la Garner non sta prendendo affatto bene questa situazione (e ci credo!). Non che questo possa fermare una donna dall’ottenere ciò che vuole, se un nuovo fidanzato (sposato con un’altra) è fra i suoi desideri.

Intanto, J.Lo, libera come una farfalla ha appena festeggiato i 42 anni sul suo yacht con invitati e amici del calibro di Tom Cruise, scatenandosi in danze sensuali (come solo lei sa fare). Voi che ne pensate? Dopo un divorzio si sfascerà una nuova famiglia o Affleck dimostrerà di essere un uomo sveglio e maturo, restandole vicino all’attrice-cantante solo come amico?