Jennifer Lawrence e i sexy toys…

Jennifer Lawrence

E chi l’avrebbe mai detto… proprio Jennifer Lawrence, con quella faccina così pura e immacolata, amante dei sexy toys! Ebbene, le cose non stanno proprio esattamente in questo modo. La giovane attrice, infatti, ha raccontato un aneddoto molto imbarazzante a proposito dei suoi giocattoli erotici…

Jennifer Lawrence, infatti, ospite allo show tv di Conan O’Brien ha rivelato di avere una quantità enorme di sexy toys, di tutti i tipi e di tutti colori… il merito è di alcuni fan, che per gioco sono soliti fare di questi regali: “ho tonnellate di questi oggetti. Una volta ero in camera (in hotel) e la cameriera stava venendo, così ho pensato: Beh, li metto sotto il letto in modo che non lei non veda tutti questi giocattoli erotici. Potrebbe non rendersi conto che si tratta di uno scherzo!”.

Dopo che l’attrice è uscita dalla stanza la cameriera ha rimesso tutto in ordine, ma quanto è ritornata i giocattoli erotici erano tutti in bella vista sul comodino! Insomma… diciamo che non ha fatto un bella figura. La star di Hunger Games, infatti, avrebbe voluto lasciare un messaggio sul comodino tipo: “non sono i miei oppure sono stati comprati per gioco”. Chissà se la cameriera di quell’albergo l’ha vista in tv! Fatto sta che Jennifer Lawrence non ha voluto approfondire il motivo di una collezione tanto “esotica”… come mai i fan le relegano dei sexy toys? Non è che in fondo, in fondo… le piacciano? Mi sa che non sapremo mai qual è la verità!

 

Jennifer Lawrence