Jennifer Aniston 2011: gli impegni cinematografici dell’attrice


Jennifer Aniston è un’attrice, regista e produttrice cinematografica. Ha recitato in numerosissimi film, ma anche in serie televisive come Friends degli anni Novanta.  E’ famosa la sua storia d’amore con Brad Pitt con il quale è stata sposata per poco più di quattro anni.

A breve uscirà  Horrible Bosses dove Jennifer Aniston interpreta un personaggio veramente sexy. Jennifer è la dentista Julia Harris che molesta i suoi dipendenti con tecniche molto spinte. Nel film, diretto da Seth Gordon, vi è una Jennifer che di sicuro  sorprenderà tutti.

E’ proprio il caso di dire che per questo film dobbiamo per un po’ accantonare l’immagine acqua e sapone di Jennifer, anche se siamo abituati ormai ai suoi ruoli di ragazza della porta accanto. Siamo ormai lontani dagli anni di Friends, in cui Jennifer interpretava la dolce Rachel.

Non finiscono qui le novità per l’affascinante attrice.  Jennifer Aniston è tra le candidate nella categoria Best Perfomance Femminile agli MTV Movie Awards 2011 che si terranno il prossimo giugno.

Non vi è solo il cinema per Jennifer. Di recente l’attrice ha presentato il suo nuovo profumo che porta proprio il suo nome. Jennifer ha creato una fragranza che si adatta bene all’estate. Il profumo è stato presentato in un punto vendita Sephora di New York. Jennifer, proprio come tanti colleghi, presta il suo volto per la cosmesi perché in questo modo si ottiene sempre una buona promozione della propria immagine.