Jeans per ragazze: i jeans più trendy preferiti dalle teenagers!


Benché siano anni che nell’aria aleggiano discorsi su fantomatici ritorni al jeans a vita alta e con la cosiddetta zampa d’elefante, in commercio continuano ad impazzare i modelli super skinny a vita bassa, disponibili nei più svariati colori che le teenagers amano abbinare con magliette dalle stampe fluo.

Strappati, slavati, chiari o scuri, abbinati con ballerine o con tacchi vertiginosi, l’importante è che siano veramente aderenti per outfit semplici ma sempre hot.

Tra i modelli più trendy di questa stagione bisogna ricordare quelli prodotti da Forever21 che, rispolverando le evergreen camicione a quadrettoni abbinate con i pantaloni aderenti, propone una collezione dallo stile ispirato al grunge londinese degli anni ’80, per ragazze belle e dannate!

American Eagle ricerca invece un look acqua e sapone dedicato a tutte le classiche “ragazze della porta accanto”. Abercrombie propone vari modelli di jeans skinny in versione strappata per uno stile spettinato ma sempre molto sexy. Bershka anche quest’anno presenta una collezione dedicata a ragazze moderne, allegre, colorate e… sempre super skinny!