James Blunt: i consigli sul sesso



Secondo The Sun, la star canora James Blunt ha qualche problema con le donne famose. Ne avrà avute moltissime e, forse, appunto per tale ragione, mette in guardia: le celebrities non sono le migliori a letto! Così sentenzia il cantante di Beautiful.

Impiegati, insegnanti, dottori, militari; sono le persone che salvano la vita agli altri quelli con i quali vorrei dormire! Sarebbe una ricompensa per ciò che fanno per il mondo!

Blunt parla quindi di un certo tipo di sesso caritatevole… Le conquiste femminili di Blunt sono molto note; tra queste figura la modella Petra Nemcova e a tal proposito il cantante precisa:

Essere famosi non vuol dire essere bravi a letto!,

frecciatina a qualcuno in particolare? Non ci è dato saperlo. Sappiamo però che il cantante dalla voce riconoscibilissima non è mai stato sotto le coperte con Elton John ed è proprio lui, per qualche sconosciuta ragione, a sottolinearlo:

E’ una specie di manager per me, ma non ho mai dormito con lui. E’ un uomo molto generoso…,

parole di certo molto ambigue, come ambigua è da sempre la sessualità del cantante. E’ gay? Ama le donne? Ama gli uomini e le donne? Un velo di mistero è celato sull’argomento e anche James pare fare di tutto, con dichiarazioni ambigue, per aumentare i pettegolezzi. Per adesso, sappiamo solo che non ama i rapporti con le celebrità, tutto il resto è noia…