Italia’s got Talent: Federico Fattinger


Italia’s Got Talent va come un treno. Ancora punte di share e di ascolti da brivido per la puntata di lunedi, ostacolata per altro da L’Isola Dei Famosi di Raidue.
Il nuovo programma di Canale 5 sta insomma stupendo un pò tutti soprattutto per i personaggi che sta ponendo all’attenzione del pubblico, ormai tra i più cliccati su youtube.
Dopo la nonna cubista catanese, c’è un altro fenomeno cliccatissimo sul web, si tratta di Gianna Massaro, 62 anni di Canicattì. La donna ha proposto un brano scritto da lei dal titolo Su e giù in Amore Comandi tu, dal titolo e dal testo davvero poco equivocabile.
La donna da spettacolo, interagendo con uno dei giudici, Gerry Scotti, in modo ammiccante e a dir poco surreale. Vestita con body di rete, la donna si scatena sul palco. Un successone.
Nella puntata di lunedi di Italia’s Got Talent c’è stato però spazio anche per il talento vero. Ne è stato un grande esempio il diciannovenne Federico Fattinger, cantautore che ha proposto un brano scritto in memoria della mamma scomparsa. Emozione pura e passaggio alla fase successiva assicurato. Insomma, tra risa e commozione, questo programma sta prendendo il giro giusto e in tutta sincerità, nessuno di noi se lo aspettava.
Di seguito la traccia audio della canzone di Federico Fattinger:

httpv://www.youtube.com/watch?v=MovWnNOBX-k