Italia's Got Talent 3: Stefano Scarpa Vincitore, prime news sulla 4° edizione!


E’ Stefano Scarpa il vincitore Italia’s Got Talent 3, edizione 2012! L’uomo bandiera che tanto aveva appassionato i giudici e telespettatori si è portato a casa lo scettro di vincitore della terza stagione del talent show di casa Mediaset, conquistando gli occhi ed il cuore di tutti coloro che lo hanno votato tramite il televoto regalandogli il primo posto sul podio del programma.

Una vittoria di certo attesissima e più volte annunciata, dai giudici così come dagli stessi concorrenti del talent show che, in diverse occasioni, hanno espresso la loro stima per il grande talento del giovane artista pugliese.

Dunque Stefano Scarpa si porta a casa la bellezza di 100mila euro e, cosa ancor più importante, la gloria di aver vinto Italia’s Got Talent 3, con la prospettiva più che concreta di continuare a studiare e magari di vivere della sua stessa passione.

Ma ad arrivare sul podio della finale sono stati altri due talenti innegabili,ovvero il mentalista Federico Soldati, che con la sua performance ci ha lasciati tutti a bocca aperta, ed il cantante ‘angelo’ Eugenio Amato, a cui è andato il secondo posto.

Ma ora che si è chiuso il sipario su questa terza edizione, in rete iniziano già a comparire le prime conferme e news per Italia’s Got Talent 4 2013, alla cui conduzione troveremo ancora una volta la coppia scintillante Simone Annichiarico e Belen Rodriguez.

Insomma squadra che vince non si cambia, e proprio per questo il prossimo anno, dietro il banco dei giudici, troveremo anche l’immancabile trio Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi!