Italia’s Got Talent 3: Maria De Filippi racconta di un’esibizione a “nudo”



Ci siamo quasi, gente, il conto alla rovescia è iniziato! Per la gioia di coloro che sono fan delle incredibili, allucinanti, divertenti, commoventi, sorprendenti, ridicole, accattivanti, meravigliose e patetiche esibizioni che avvengono a Italia’s Got Talent, sappiate che la terza edizione del programma avrà inizio in prima serata il 7 gennaio 2012 con i tre giudici di sempre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, più in forma che mai e pronti a giudicare e votare i vari talenti, veri o presunti che siano.

A questo proposito, essendo che le puntate sono registrate, la De Filippi si è fatta scappare qualche piccola e succulenta anticipazione tramite un intervento su Radio DJ… A quanto pare si inizierà col botto dato che nella prima puntata ci ritroveremo davanti a un uomo completamente nudo! Un’esibizione, questa, al quanto particolare… Stando al racconto di Maria, il tizio in questione, vestito normalmente, si è presentato, ha salutato e in tutta tranquillità ha iniziato a recitare il suo monologo. Fin qui nulla di strano, appunto, se non che a un certo punto, man mano che andava avanti nel pezzo, ha iniziato a spogliarsi, togliendosi un indumento alla volta fino a rimanere in boxer e poi nudo come un verme!

Al di là del pelo sullo stomaco (e non vedo l’ora di vedermi le facce dei tre giudici, specie quella di Zerbi), quello che ha divertito Maria è stato il fatto che il pubblico presente, essendo per lo più composto da donne, ha iniziato a chiedere a lei, a Gerry e a Rudy di spostarsi leggermente che non si riusciva a vedere…! Alla faccia delle assatanate! C’è da chiedersi se quest’uomo, ormai già famoso (indipendentemente dal talento) sia bello e affascinante o presenti chissà quali “doti” (non più nascoste!)…

Alla fine, rompendo purtroppo l’atmosfera e rovinando la festa ai presenti, una delle guardie che sono addette al controllo e alla sicurezza nel teatro dove si svolge lo show, si è sentita giustamente in dovere di intervenire, salendo sul palco e togliendosi la giacca per poi coprire le parti intime dell’uomo. Chissà che ridere ci faremo, anche grazie ai commenti di Scotti e Zerbi, sempre molto ironici, scaltri e pungenti e chissà come commenteranno la cosa i due presentatori Simone Annicchiarico (già visto nelle precedenti edizioni) e la new entry Belen Rodriguez (ormai “infilata” a d’ovunque!).

Questo, gente mia, per dirvi che sebbene su Rai Uno andrà in onda la stessa sera Ballando Con le Stelle 8, questa prima puntata di Italia’s Got Talent 3 non possiamo perderla davvero… essendo noi più curiose e assatanate delle donne presenti in teatro che hanno già goduto dello spettacolo offerto!