Isola dei Famosi Anticipazioni: Guendalina tra palco e realtà



Guendalina Tavassi è sempre più protagonista indiscussa di questa Isola dei Famosi. Oggi in Hounduras la giovane mamma romana si è sentita poco bene ed è stata trasportata via con la massima urgenza dall’isola con dolori alle ossa e tremori.

Il divino Otelma così come Rossano Rubicondi si sono immediatamente scagliati contro di lei sostenendo che la donna ha intrapreso una vera e propria recita al fine di ottenere maggiori ascolti e farsi notare ancora una volta dal pubblico a casa per salvarsi la pelle e assicurarsi una permanenza più lunga sull’isola.

Per Nina Moric e Antonella Elia invece no, il malanno della Tavassi non poteva essere così ben studiato a tavolino, la poverina è stata male davvero e le due concorrenti, come del resto tutti noi ci auguriamo che lei si possa riprendere in fretta.

Ad ogni modo, recita o non recita, è difficile sopportare il caldo ed i morsi della fame in un clima di quel tipo. Probabilmente se anzi che in Houduras a prendere caldo la Tavassi si fosse trovata in un clima Siberiano si sarebbe ammalata molto prima, è anche vero che essere su una spiaggia al mare non vuole dire stare bene. I concorrenti tengono duro e stringono i denti ma il loro deperimento è visibile giorno dopo giorno da tutti i telespettatori. Noi ci auguriamo che Guenda riesca a riprendersi presto.

I naufraghi forse un po meno visto che in in queste ore lontano dalla voce molesta dell’ex gieffina forse stanno vivendo veri e propri attimi di pace riposando finalmente i loro stanchi e provati timpani.