Isola dei Famosi 2012, Savino e Luxuria faranno centro?



Ed ecco che torna una nuova edizione dell’Isola dei Famosi (siamo arrivati alla nona) ma questa volta senza Simona Ventura, storica conduttrice del programma. A presentare la trasmissione saranno infatti Nicola Savino affiancato da Vladimir Luxuria, vincitrice del 2008 che sarà inviata in Honduras. L’Isola dei Famosi partirà questa sera alle ore 21.00 su Rai Due, mentre dalla prossima settimana le 12 puntate successive si terranno di giovedì.

Un’ avventura del tutto nuova quindi che darà sicuramente al programma un volto diverso e farà cambiare anche numerose dinamiche che erano oramai note. I due promettono bene e ci tengono a sottolineare che ci sarà meno drammatizzazione e molta più ironia, visto già la difficile situazione in cui i partecipanti sono costretti a vivere.

I naufraghi certi saranno Apicella, “noto” cantante e amico di Silvio Berlusconi, Eliana Cartella, la ex fidanzata di Balotelli, Guendalina, la riccona toscana di una delle edizioni del Grande Fratello, Bertolani, ex di Pamela Prati e il divino Otelma che dai racconti di Vladimir abbiamo saputo che è arrivato sull’Isola con tutto l’armamentario del mestiere e proprio per questo è stato bloccato dalla polizia in aeroporto. Non sappiamo ancora se alla fine i suoi attrezzi sono riusciti ad approdare in Honduras, questo lo sapremo soltanto con l’avvio del programma.

I dieci eroi saranno cinque uomini e cinque donne, già protagonisti delle edizioni scorse. A voi i nomi: Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow, Rossano Rubicondi, Enzo Paolo Turchi, Cristiano Malgioglio, Arianna david, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo e Valeria Marini.

In studio invece insieme a Savino ci saranno, in qualità di opinioniste, Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti, che cercheranno di interagire e consigliare i concorrenti e di tenere calda l’atmosfera nella sala. Non perdetevi quindi la prima puntata perché visto il cast ce ne faranno vedere di belle.