Isola dei Famosi 2012, Guendalina e Arianna, lacrime dopo la lite



Questa edizione, dalla formula inedita, de L’Isola dei Famosi sembra essere nata e proseguire all’insegna della più alta insofferenza dei partecipanti che a sua volta conosce un suo grado di coinvolgimento verso il pubblico.

Ad esempio si tinge di tinte fosche la permanenza sull’Isola di Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra davvero avere un cattivo rapporto con i Vip che sbarcano fra gli Eletti e ne ha già dato prova litigando con Rossano Rubicondi e Flavia Vento. Poi è toccato ad Arianna David, un’opponente che tuttavia si è dimostrata assai più coriacea di quanto fosse lecito immaginare. Le due si son messe a battibeccare su più o meno ogni argomento possibile in quel posto;

si è partito dalle scatolette del cibo per arrivare alla più generale definizione delle regole per una buona convivenza (Arianna David, ad esempio, è stata svegliata in modo piuttosto brusco dal “canto” della collega naufraga. E’ stata la Tavassi in ogni caso ad avere la peggio stavolta. Il gruppo ha finito per dividersi in due e da una parte ora si trova l’ex Miss Italia, seguita con particolare “venerazione” da Max, Apicella e dal Divino Otelma che non risparmiano lazzi piuttosto pungenti nei riguardi di Guendalina. Al punto che la Tavazzi, presa coscienza della difficile situazione è scoppiata in lacrime, pur potendo contare sull’appoggio di Eliana, a sua volta oggetto di ironia.

A Cayo degli Eroi invece sembra non conoscere fine lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone (che sembra curarsi ben poco della vita del suo gruppo) ed il duo Valeria Marini – Den Harrow. Non sembrano servire a molto i pur meritori sforzi di Cristiano Malgioglio che ha deciso di rimanere in gioco dopo la lettera di scuse di Mariano Apicella.