Isola dei Famosi 2012 Anticipazioni 9 febbraio 2012

Isola_dei_famosi

Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza puntata dell’ “L’Isola dei Famosi”, il noto reality show, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che quest’anno è giunto alla sua nona edizione.

Questa settimana saranno tantissime le novità e i cambiamenti dei concorrenti, reduci da un’intensa settimana sulle spiagge dell’Honduras. I concorrenti, infatti, durante questi giorni sono stati protagonisti di numerosi colpi di scena, oltre che di litigi e abbandoni inaspettati.

In primis quello di Rossano Rubicondi che già verso la fine della prima puntata aveva deciso di abbandonare il gioco per rientrare in Italia, nonostante i conduttori e la moglie lo avessero esortato a rimanere sull’Isola. Poi è arrivato il momento di Flavia Vento, che stremata dalle punture dei mosquitos e dalle continue litigate con i suoi compagni dell’Isola, ha anche lei deciso di abbandonare e finire così la sua avventura.

Ed era così che i telespettatori avevano visto finire in diretta la seconda puntata: con lo sbarco della Vento a Cayo. Insieme ai due forse si unirà anche Cristiano Malgioglio che durante questi giorni non fa altro che manifestare la sua volontà di abbandonare l’isola.

Ad approdare invece sull’Isola è stata Arianna David, reduce dall’eliminazione al televoto contro Alessandro Cecchi Paone. E stasera scopriremo come è stato il suo primo approccio con i compagni, la sua particolare affinità con Max Bertolani e le continue ostilità con le due rappresentanti femminili del gruppo, come Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella. Non perdetevi questo appuntamento stasera perché le novità saranno tante ed inaspettate. Buona visione.