Isola Dei Famosi 2011: Nina Moric e Laerte Pappalardo, c’è sintonia?



Pur avendo cambiato location, la situazione non sembra essere mutata: anche sulla nuova spiaggia di Playa Uva continuano i litigi fra Nina Moric e il resto dei naufraghi. L’Isola Dei Famosi 8 potrebbe tranquillamente intitolarsi Nina contro tutti. Certo, non si può dire che l’ex modella croata faccia di tutto per instaturare delle amicizie e la scelta di nominare Magda Gomes alla fine della scorsa puntata non è stata la mossa più furba del mondo. Il gruppo, infatti, si è stretto intorno a Magda e all’altro nominato, Raffaele Paganini, isolando ancora di più la Moric. Ma dobbiamo comunque riconoscere che grazie a lei che agita un po’ le acque, giorno per giorno, possiamo evitare di addormentarci davanti alla tv ogni volta che ci sintonizziamo su Rai Due per spiare cosa succede in Honduras.

In tutto ciò uno solo pare essere riuscito a entrare nelle grazie dell’ex moglie di Fabrizio Corona, e questo qualcuno risponde al nome di Laerte Pappalardo, entrato come lei a gioco già iniziato.

I due sembrano andare molto d’accordo e passano del gran tempo assieme, chiacchierando, ridendo, scherzando, facendo bagni, prendendo il sole… Diciamo che Larte (almeno fino ad oggi) ha dimostrato di avere un buon carattere, allegro, giocoso, deciso quando serve, capace di sdrammatizzare le situazioni pesanti. Sarà dunque nata una nuova amicizia o un feeling particolare che potrebbe portare a qualcosa di più profondo?

Non si sa, staremo a vedere, per il momento è palese la sintonia che li lega. Ed essendo entrambi single (per quel che sappiamo), perchè no? Una cosa è certa, accanto a Laerte Nina sta cominciando a godersi finalmente il gioco…