Isola Dei Famosi 2011: Laerte Pappalardo “bocciato” dalla fidanzata



C’era da aspettarselo che prima o poi si facesse viva. Anzi, sorprende che non abbia detto la sua dall’inizio. Parliamo di Alessandra Janke, fidanzata di Laerte Pappalardo che è uno dei quattro finalisti dell’Isola Dei Famosi di quest’anno.

In vista della finale del reality, che andrà in onda domani martedì 26 aprile, in prima serata su Rai Due, si inizia a vociferare sul rientro dei 4 concorrenti rimasti e di ciò che hanno lasciato in sospeso durante questa avventura, come ad esempio la “particolare” amicizia nata tra Laerte e Nina Moric.

A questo proposito si fa avanti la compagna di Pappalardo che rilascia un’intervista al settimanale Dipiù, facendo finalmente sentire la propria opinione su frasi e video che testimoniano l’intensità del legame fra Nina e quest’ultimo. Mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, sbotta Alessandra con un’amarezza più che comprensibile. A questo punto non so se lo rivoglio. Staremo a vedere se vorrà chiarire quello che è successo, quello che ho visto e sentito, spiega la ragazza, se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con Nina. E di sicuro gli porrò una condizione, conclude: la Moric deve sparire dalla sua vita. Se mi ama deve dimostrare che nel suo cuore c’è spazio solo per me.

Parole dure quelle di Alessandra. Comprensibili da certi punti di vista come troppo esagerate (forse) da altri. Un uomo fidanzato non può dunque avere amiche?

Per quello che abbiamo visto e sentito noi non credo che Laerte possa scendere a patti, indipendentemente dalla natura del sentimento che lo lega all’ex modella croata. Si sono platealmente giurati “amore” e amicizia eterna, sottolineando più volte di volersi uno nella vita dell’altro per sempre, perciò la vedo dura…

Non perdetevi la finale dell’ìIsola, domani, perchè a mio avviso succederanno cose succulenti!