Isola dei Famosi 2011: edizione piena di rabbia

Stasera nuovo appuntamento con l‘Isola dei Famosi 2011. Il reality che soffre di posizionamento in palinsesto, è ormai giunto alla sua ottava edizione e come ogni anno, stenta a decollare nei primissimi appuntamenti.

Lo spostamento al martedi (la prima puntata andata in onda di lunedi contro il Grande Fratello non è andata benissimo), potrebbe essere comunque un buon viatico per la trasmissione anche se stasera, ci si scontrerà con la fiction che vede protagonista Raoul Bova su Canale 5. Staremo a vedere.
Dando uno sguardo a cosa sta accadendo a Mala Suerte, la situazione non sembra essere affatto tranquilla. L’Isola dei Famosi 2011 può essere in questa fase rinominata infatti tranquillamente come l’Isola dei Furiosi, considerate le continue litigate di questa settimana.
Sugli scudi Daniel McVicar e Luca Dirisio, contro la neo-naufraga Nina Moric, rea di utilizzare troppa crema solare.
“Da quando è arrivata Nina il dopo sole si è dimezzato e questo che voglio dire, perchè secondo me ne fa un uso sproporzionato“. Queste le parole di Luca che raccoglie comunque il consenso di tutti gli altri naufraghi.

Nel gruppo dei Parenti invece, raggiunti dalla non famosa Roberta Allegretti, a litigare è Abigail, tormentata da Mr. Francesco Rapetti Mogol.

Insomma, siamo solo agli inizi… ma se il buongiorno si vede dal mattino….