Intimo femminile marche: quali sono le proposte più interessanti?

intimo femminile

Bisogna dire che stilisti e designer non si stancheranno mai di progettare nuove soluzioni per l’intimo femminile. Basta dare un’occhiata sommaria alle ultime proposte in tema lingerie per rendersi conto dell’immensa quantità di proposte veramente eccentriche in circolazione (e spesso proprio di cattivo gusto). Ma non siamo certo qui a parlare di stranezze del mondo della moda, ma dell’intimo che si trova attualmente nei negozi e di quali sono le ultime tendenze in questo tema.

Cominciamo con la collezione autunno inverno di Yamamay che come al solito si caratterizza per la grande eleganza e la raffinatezza nella scelta dei materiali e degli accostamenti di colore. Il tutto è condito con un approccio fresco, colorato e giovanile. I modelli sono vari e si adattano ad un tipo di pubblico molto differente (sia per quanto riguarda le taglie sia per quanto riguarda i gusti). In questa collezione prevalgono i colori classici, perlati e romantici anche se non mancano le sorprese.

Per quanti riguarda i tessuti vanno di gran moda quelli trasparenti e riflettenti.

Proseguiamo con la collezione autunno inverno di Intimissimi, creata per rendere ogni donna più affascinate e seducente.

Si tratta di una collezione briosa e vivace in cui dominano le trasparenze create tramite tulle, satin ed elegantissimi pizzi. Ovviamente non manca la linea senza cuciture che presenta un’ottima vestibilità e si adatta alle situazioni più diverse: dal vestito strettissimo che non permette di far vedere i “segni” della biancheria alle prestazioni sportive che richiedono dell’intimo comodo e non invadente. Dopo il grande successo delle scorse collezioni torna anche il reggiseno con il super push up che garantisce una taglia in più (e in effetti guardando l’enorme imbottitura della quale è dotato ci possiamo credere!).