Inizia stasera TOP DJ, in programmazione tv su Cielo


Saturnino è protagonista del quinto appuntamento con TOP DJ, il talent per dj e producer in onda martedì 10 giugno alle 22.45 e mercoledì 11 giugno alle 20.10 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 12 giugno alle 24.00.

Sono rimasti in 8 a sfidarsi di fronte alla giuria composta da Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. Il tema di questa settimana è la musica Dance anni ’90 e a supportare i concorrenti nella music room è stato chiamato il dj e producer Fargetta.

Si comincia come sempre dalla prova di selezione e si prosegue con la prova creativa a cui, in questa puntata, assiste in studio come ospite speciale Saturnino. Conosciuto ai più per la sua lunghissima collaborazione con Jovanotti, l’artista ha prestato più volte i suoi magici giri di basso per produzioni elettroniche, senza dimenticare che spesso si cimenta come dj selector per eventi fashion. A TOP DJ Saturnino accompagnerà, con un’esibizione dal vivo, i due concorrenti che dovranno sfidarsi nel duello finale. Chi si salverà in questa puntata: gli stilosi Reloud, il producer amante del metal Geo From Hell, il “boscaiolo” The Lumberjack, l’ex ballerino The Perseverance, la più giovane ma grintosa, Shana Dee, la sofisticata Georgia Lee, il simpatico Alvino o il più emotivo Manuel Rotondo? TOP DJ è un format originale firmato Endemol Italia, prodotto da YAM112003, in onda in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108)e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT).

E’ possibile seguire TOP DJ sul magazine on line www.top-dj.it

topdj