Il video dell’intervista interrotta di Mauro Marin: ubriaco o stress?

Se ne sono dette tante. Ma quello che è successo con il trionfatore del Grande Fratello, Mauro Marin, ha davvero dell’incredibile.

Andiamo con ordine. Come è successo anche con gli altri ragazzi della casa, Mediaset dedica una giornata di video chat ad ogni concorrente del reality e ieri è toccato proprio a lui.

Mauro Marin si presenta in studio per partecipare all’intervista e da subito si percepisce che c’è qualcosa che non va. Il ragazzo non si regge in piedi, per quanto sia lucido nel percepire le domande e nel dare risposte. Non alza mai la testa che penzola evidentemente e biascica come un ubriaco. Perfettamente lucido però, come abbiamo anticipato, Mauro risponde a tutte le domande e ammette di non stare bene.

Non ci spiega però le motivazioni del suo stare in condizioni cosi precarie.

A occhio sembrava essere sotto effetto di sostanze ma il fatto che riuscisse a gestire l’intervista fa cadere questa ipotesi. Alcol o droga sembrano da escludere. Cosa aveva allora Mauro Marin? C’è chi ha ipotizzato addirittura un pestaggio ma ci sembra anche questa ipotesi alquanto fantasiosa.

Insomma, si sa poco riguardo questa storia. Ciò che invece si sa è che l’intervista è stata interrotta e Mauro è finito in ospedale dove gli è stato diagnosticato del semplice stress.

Vi lasciamo in proposito il video dell’intervista interrotta di Mauro Marin, magari potete farvi voi un’idea dell’accaduto. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=ffEBPo-dqPI