Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend: Fiorello incontra il Grande Fratello!



Amici che state guardando Rai1, da quando darò il via sul vostro televisore non vedrete più Rai1 ma comparirà Canale5 per circa 5 secondi! Mazza è svenuto!” Queste le ultime parole famose di Fiorello che, durante la diretta di ieri sera de Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, ha mandato in onda cinque secondi del Grande Fratello 12, diretto concorrente dello show di casa Rai.
Così ironizzando sulla reazione, divertita e allo stesso tempo imbarazzata, del direttore Mauro Mazza, lo showman siciliano ha fatto la sua incursione nella casa di Cinecittà e di Mediaset. Insomma Fiorello ha mantenuto la sua promessa e nonostante il divieto ricevuto da Viale Mazzini è riuscito a corrompere il regista Solari facendo la sua incursione nella diretta di Alessia Marcuzzi che, in quel momento, mandava in onda una clip di una delle tante e noiosissime discussioni dello Squalo del GF12, Luca Di Tolla.
Cinque secondi del reality show di casa Mediaset a cui segue il commento ironico e divertito del collega di Fiorello, Marco Baldini: “Da domani andiamo a fare i parcheggiatori!”.
Intanto Fiorello si avvicina ad un’imbarazzatissimo Mauro Mazza, comunque sorridente, e gli dice: “Ti immagini se beccavamo la pubblicità?”.
Ancora una volta Fiorello ha trovato il modo di sorprendere non solo il pubblico televisivo de Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, ma anche gli stessi ‘capi’ di mamma Rai.
Se non avete avuto modo di vedere il breve sketch, di seguito vi postiamo il video dello show di Rai 1 in cui Fiorello manda in onda cinque secondi del Grande Fratello 12. Buona visione!