Idee regalo San Valentino: le possibili soluzioni “alla moda” per il partner

borsa

Ci siamo, San Valentino sta “tornando” anche in questo 2014, e tutte le coppie ed i giovani innamorati devono cominciare a porsi la fatidica domanda: cosa comprare al mio partner per il 14 febbraio? sicuramente si tratta di un quesito universalmente diffuso tra le persone innamorate, che aspettano il romantico giorno di San Valentino per ricordarsi reciprocamente dei propri sentimenti. Ma, peluches, cuori giganti e cioccolatini a parte, quale potrebbe essere un regalo “alla moda” da fare al proprio partner? tenendo conto del fatto che non è importante la cifra spesa ma la qualità del regalo fatto, direi che ci si può assolutamente sbizzarrire.

Ad esempio, il primo brand a pensare al giorno più romantico dell’anno è stato Timberland, che per San Valentino propone la Two Handle Bag ed il Woman Wallet della linea City Explorer. Si tratta rispettivamente di borsa e portafoglio, prodotti in robusto canvas di cotone e con dettagli in pelle a contrasto. Dunque, un regalo assolutamente utile e firmato Timberland, pensateci!

In alternativa, sempre rimanendo in tema di borse ed accessori, chi ne capisce di moda sa bene che le clutch bag stanno spopolando negli ultimi periodi. E allora, proprio Desmo propone delle borsette clutch in nappa e raso plissé a righe bianche e rosse, che richiamano il giorno di San Valentino (grazie al rosso, colore del cuore) e che si pongono come regalo originale ed a “passo coi tempi”.

Se volete far felice un maschietto invece, pensate ad un bel paio di calze firmate Gallo. Il celebre marchio ha realizzato modelli sia maschili che femminili, con i primi prodotti nel colore antracite e con simpatici bordi a contrasto. Un’idea utile e “sicura”, perché delle calze si avrà sempre bisogno. Se invece cercate un’accessorio, pensate ad una bella borsa porta pc firmata Ferrari. Questa è stata realizzata in nylon e presenta finiture in pelle di vitello liscia e traforata, con all’interno tasca imbottita per Tablet o PC e con piastrina con numero seriale ispirato a quello delle auto Ferrari. In ultimo, un regalo intramontabile, da riproporre anche a San Valentino, è quello degli occhiali da sole. Lux Ottica s’è “sbizzarrita” e propone tanti modelli per lui e per lei firmata Giorgio Armani, Oakley, Persol, Ray-Ban e Vogue, tutti ugualmente belli eppure tanto diversi. Non vi resta che recarvi in un’ottica e scegliere il miglior modello da regalare al proprio partner, sono sicura che gradirà tantissimo!

borsa