Idee regalo natale 2013: le proposte Benetton per le festività

benetton-abito-620x350

Natale 2013, non sembra, ma si avvicina velocemente, e Benetton propone tutta una serie di capi di abbigliamento, maschili e femminili, da indossare proprio nelle prossime festività o, magari, da mettere sotto l’albero. Ovviamente, come ci si aspetta da Benetton, si tratta di pezzi molto glamour, dove lo scintillio è il must e con cui il look può essere veramente di qualunque tipo, casual ma anche più elegante per le tanto attese cene natalizie.

Partendo dalle proposte femminili, i capi “per lei” che Benetton propone in vista del prossimo Natale non passeranno di certe inosservate. Ad esempio, il tubino nero firmato Benetton resta sempre raffinato, “intramontabile”, una soluzione per ogni occasione. Se siete invece “in vena” di abitini meno “classici”, quelli senza manica e con lunghezza fin sopra il ginocchio potrebbero fare veramente comodo.

In alternativa, come già accennavo prima, la collezione Benetton per l’inverno 2013 contempla anche modelli più casul, giovanili ed al contempo rock. E si, perchè i minidress con paillettes luminose sicuramente si noteranno, per quanto si tratti di festività natalizie, sempre all’insegna dei colori e delle luminarie. In alternativa, se si preferisce qualcosa di più semplice, Benetton propone anche i top più semplici, in tinta unita, da abbinare ai pantaloni neri.

Passando alle proposte per uomo, non ci si può lamentare neanche in questo caso: le proposte sono varie e, come per la donna, svariano da modelli più chic, come le giacche smoking, con revers realizzato in raso, o la classica camicia bianca, con colletto chiuso a farfallino ed utilizzabile come meglio si crede. In alternativa, jeans, pantaloni neri e maglioncini faranno felici anche coloro che preferiscono sempre un Natale casual e poco impegnativo.

 

benetton-abito-620x350