Idee regalo Festa del Papà 2012: Nescafè Dolce Gusto



Idee regalo Festa del Papà 19 marzo 2012: Nescafé Dolce Gusto per regalare ai milioni di padri italiani il dolce gusto di vivere una piacevole pausa caffè con la famiglia, con gli amici o in ufficio con i colleghi, presenta Genio, la nuova macchia automatica il cui plus è nella funzionalità di un particolare sistema automatico per l’erogazione delle bevande capace di soddisfare il gusto personale di tutti i papà d’Italia.

Genio di Nescafè Dolce Gusto non è una classica macchina da caffè, ma è un gioiello di stile, design e tecnologia, un’ idea perfetta per chi vuole sorprendere il proprio papà con un  regalo originale e innovativo, ma soprattutto utile e pratico.

 

Nescafé Dolce Gusto, con le sue macchine dal design inconfondibile, sta riscontrando un grande successo internazionale, regalando colore e stile al proprio ”angolo caffè” a casa, in ufficio e in qualsiasi altro ambiente lo si desidera. La forza di Nescafé Dolce Gusto consiste nell’aver unito in un unico sistema l’alta qualità degli ingredienti alla tecnologia di ultima generazione delle macchine realizzate in collaborazione con Krups e De’Longhi. Un combinazione perfetta che non ha precedenti nel mercato del caffè, pensata per un pubblico dinamico, metropolitano ed esigente, attento alla forma e amante del design ricercato ma funzionale, che ricerca l’alta qualità dei prodotti perché ama “gustare” ogni momento di piacere.

Ultima creatura di Nescafé Dolce Gusto è “Genio”, una vera e propria “opera di design”, dotata di una stravagante personalità e forza tecnologica, un prodotto dallo stile assolutamente inedito che rivoluziona il mondo delle macchine da caffè per uso domestico. Regalare al proprio papà la “Genio” è un modo semplice, ma allo stesso tempo innovativo, per rendere il proprio amore protagonista di dolci e golose pause da vivere insieme.