Idee regalo bambini Natale 2013: le proposte Burberry Kids per le feste

burberry-kids

Natale 2013 si avvicina ed è ora di cominciare a pensare a qualche idea regalo da mettere sotto l’albero. Mentre per gli adulti, si sa, le scelte si rivelano sempre difficili, per i bambini la difficoltà non dovrebbe essere eccessiva, potendo scegliere o qualche gioco, in base alle passioni che i piccoli hanno, o dei completini d’abbigliamento con cui vestirli in occasione del Santo Natale, ormai alle porte. Se volete fare un regalo di questo tipo, vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione Burberry Kids, che ci presenta una bella selezione di idee regalo da fare ai più piccoli per la stagione fredda.

Il marchio inglese Burberry è da anni ed anni sinonimo di qualità e stile, ed anche per Natale 2013 la collezione Kids è tenerissima e molto varia, con proposte deliziose che possono “coprire” sia il target dei bambini più piccoli che anche di quelli un pò più grandi. Vediamo dunque quali sono le proposte più carine della collezione Burberry Kids autunno-inverno 2013/14.

In primis, come non pensare ad un bel gift set con tutina, cappellino e babbucce in pendant? la fantasia è quella squisitamente “Burberry” e potrete così vestire il vostro bebè con indumenti belli e caldi, cui aggiungere i bavaglini ed anche un asciugamanino con fantasia di cuori per il bagnetto.

Se invece si tratta di bambini più grandi, Burberry propone cappellini, sneakers basse o alte sulla caviglia ed i classici indumenti “Burberry Style”, con colore rosso sugli scudi per ricordare che si tratta di Natale.

Ovviamente la Casa di moda inglese ha pensato pure alle femminucce, a cui regalare per esempio delle belle ballerine con i motivi più “fashion” della stagione fredda in corso, gli stessi pensati anche per le mamme. Se invece siete in vena di “accessori”, per la vostra piccola sarebbe carina anche una borsetta a tracolla, utile da indossare in ogni occasione. Queste credo siano le proposte più interessanti per Natale, per il resto non dovete far altro che sfogliare il catalogo Burberry autunno-inverno 2013/14 e trovare l’articolo che più fa al vostro caso. Buona scelta a tutte!

 

burberry-kids