I Costumi Che Vanno Per La Maggiore Ad Halloween 2013!

zombie-halloween-costume

Idee Last-minute per il costume di Halloween? Niente paura, ci pensiamo noi! In effetti, molti, moltissimi decidono all’ultimo cosa fare in questa famigerata notte di gozzovigli e puerilità. Certo, ci sono i costumi intramontabili, quelli che non passano mai di moda, quelli che rappresentano gli emblemi della festa stessa!

Diavolo: il diavolo è l’emblema della festa di Halloween. Cattivo per eccellenza (secondo la visione cristiana) è, assieme alla sexy diavolessa, tra i costumi più amati di sempre!

Strega: bé, il costume da strega è un cult. Anche se, ultimamente, si è sempre più accorciato ed ormai somiglia decisamente ad un tubino sexy!

Fantasma: volete passare inosservati, ma non perché privi di bellezza? Provate ad infestare qualche festa, allora!

Zombie: The Walking Dead fa così tendenza che, ormai, “agghindarsi” da zombie è decisamente trendy. Peccato che serva molto tempo per un trucco curato ed adeguato e dunque questo travestimento non rientra certo tra i più semplici da creare!

Scream: derivante da un cult anni 90 mai passato di moda, Scream rappresenta uno dei costumi più semplici da trovare, ma, al contempo, “con quella faccia lì” tutti avranno paura di venir accoltellati alle spalle, da voi!

Saw, L’enigmista: Sebbene la saga sia fatta e compiuta, resta una delle saghe horror-splatter più impressionanti e nessuno, ma proprio nessuno ha dimenticato la maschera incubosa dell’Enigmista. Provate a fare qualche giochino coi vostri amici, però ad un prezzo un po’ meno elevato di quello del film!

Sposa Cadavere: da Tim Burton con passione, arriva fino ad Halloween. Perché ormai le donne non si sentono solo spose e madri, ma hanno bisogno di esprimere il loro lato più oscuro.

zombie-halloween-costume