Hot Wheels Wall Tracks sul muro di casa!


Uno dei giochi più affascinanti e intramontabili da ormai tantissime generazioni è senza dubbio quello della Pista. Chi di noi non ha posseduto nella propria infanzia infatti, una pista da gioco con cui abbiamo fatto impazzire mamma e papà, facendola passare un pò attraverso tutti i mobili di casa? Ebbene, oggi parliamo proprio di questo, del gioco più “generazionale” che ci sia e che oggi si arricchisce di nuove tecnologie che faranno felici non solo i bambini, quanto anche i genitori.

Si tratta della Hot WheelsWallTracks,  la prima pista sul mercato a svilupparsi completamente in verticale. No, non si tratta di un errore di scrittura, avete letto proprio bene, la Hot Wheels Wall Tracks è infatti la prima pista al mondo che si applica alle pareti senza per altro danneggiarle.

La pista è tenuta fissa al muro grazie alle innovative 3M strisce command, strisce elaborate dagli stessi produttori dei post-it per intenderci.

La tecnologia 3M command consente di appendere le piste al muro senza rovinarlo, piste che possono essere staccate e riattaccate come meglio si crede e quante volte si vuole.

L’innovativa pista Hot Wheels farà impazzire tutti i bambini ed è ovviamente un’ottima idea regalo per Natale, inoltre i genitori potranno finalmente stare tranquilli in merito all’ordine della cameretta e soprattutto, parlando proprio di cameretta, il tocco decorativo che questo gioco consente di avere, è senza dubbio originalissimo!

La pista Hot Wheels Wall Tracks è un ready-to-play, è dunque sempre pronta all’utilizzo senza per questo dover tirare fuori centinaia di pezzi che creano solo disordine.

Preparatevi quindi a pazze e scatenate corse a folle velocità, tutte rigorosamente sul muro della vostra camera! Inoltre, la pista può essere collegata ad altre piste, sono infatti tutte connettive e potrete cosi creare nuovi percorsi alle vostre macchinine preferite.

La Linea Wall Tracks è disponibile in tutti i migliori punti vendita ed è indicata per bambini tra i 3 e gli 8 anni. La scatola base contiene un poster con le istruzioni che aiutano in fase di montaggio; il veicolo HW in scala 1:64 e naturalmente la pista.

Tra i tanti accessori non si può non citare la  HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER : Una vera e propria torre di divertimento con un montacarichi motorizzato. Il montacarichi porterà il veicolo in cima e una volta li la macchina inizierà a scendere incontrando non pochi ostacoli sulla sua strada. Ah, niente paura, perchè anche i veicoli Wall Tracks sono perfettamente aderenti alla pista grazie alle strisce 3M Command™, fornite insieme al Track Set.

Insomma, Hot Wheels stavolta ha davvero fatto le cose in grande, e per sorprendervi tutti, ha sfidato anche la forza di gravità! Provare per credere!

Clicca qui per vedere il gioco online e la clip che segue per un video delle nuove Hot Wheels:

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BM1QGRtRPkU