Hilary Duff: mamma felice da 5 mesi!

1345994312_hilary-duff-g

L’ex stella della Disney, Hilary Duff, ormai non ha occhi che per il suo meraviglioso neonato, Luca, di appena cinque mesi! Non c’è niente, infatti, che la renda più felice se non vederlo crescere, com’è ovvio che sia! L’attrice ha rivelato all’Us Weekly:

“E’ davvero meraviglioso. Sta mettendo i primi dentini e va in giro come un pazzo… Devo sempre tenerlo d’occhio perché non vuole mai stare sul suo tappeto, bensì ama rotolare fuori da esso. E’ già pronto per uscire! E’ così divertente. Sono davvero felice!”, che bello sentire parole così positive e spensierate a proposito della maternità, specialmente agli esordi!

Hilary ha aggiunto, riguardo alle prime uscite del piccolo: “All’inizio avevo paura a portarlo fuori casa. Ma oggi che mio marito era fuori, mi sono concessa un giorno col mio bambino. Siamo andate al mercato e poi a prendere la colazione. Adesso mi sento a mio agio dappertutto con lui. Stiamo abituandolo anche a viaggiare. E’ già stato a New York ed a Napa. Sta molto tranquillo durante gli spostamenti!”. 

L’attrice tuttavia non nega le difficoltà insite nella maternità e dà alcuni consigli alle neo-mamme: “Bisogna solo essere pazienti e vivere il momento. Il bambino cresce così in fretta ed io non riesco a perdere peso… Tante cose mi preoccupano, ma bisogna lasciare che il peggio passi da solo e che il tempo sistemi tutto, occupandosi, per il momento, dei momenti più felici col nostro piccolo!”.

Mai consigli furono più utili. Qualunque siano le difficoltà quei primi momenti così magici tra madre e figlio dovranno essere assaporati in tutta la loro interezza perché scapperanno via dalle mani troppo in fretta!

Copyright immagine: Jason Merritt