Harry: le foto senza veli, l’imbarazzo e le polemiche

Harry: le foto senza veli, l'imbarazzo e le polemiche

Nuovo scandalo a corte… il principe Harry, famoso per le sue bravate, ha fatto arrossire di nuovo la regina Elisabetta, e con lei tutta l’Inghilterra. Lo scapestrato di Casa Windsor, infatti, è stato immortalato come mamma l’ha fatto dopo una partita di strip biliardo in compagnia di un paio di belle ragazze… nude, obviously!

Il principino Harry, infatti, in vacanza a Las Vegas aveva dato una piccola festicciola nella sua suite vip, mai avrebbe sospettato che tra i suoi esimi invitati si nascondesse un traditore, che dopo aver fotografato le sue “gesta” non c’ha pensato due volte a diffonderle in rete. Vatti a fidare degli amici…

Inutile dire che gli scatti rubati hanno già fatto il giro del globo, e sui siti di gossip commenti salaci si sprecano, ma la Press Complaint Commission, dalla residenza ufficiale del secondogenito di Carlo, ha sporto denuncia contro i mass media britannici per violazione della privacy, che alla fine hanno deciso non pubblicare le foto che ritraggono Harry nudo.

Ma se non ci sono le immagini, restano sempre le parole, no? E così i tabloid non si sono lasciati scappare l’occasione di inventare titoli divertenti, come quello del The Sun: “Harry arraffa i gioielli della Corona”. Il classico senso dell’humor degli inglesi! Secondo qualcuno, l’ennesima bravata di Harry, che da un po’ di tempo sembrava tutto concentrato sulla sua carriera militare, anziché scandalizzare i sudditi della Regina Elisabetta, renderà il principino di Galles ancora più simpatico. Harry, Harry… ma non hai imparato proprio nulla da William?

 

Harry: le foto senza veli, l'imbarazzo e le polemiche