Gucci, Natale 2013: la capsule collection “Viaggio”, quale regalo scegli?

BorsaSohoinpellebeigecontracollaacatenaSmall

Gucci, in occasione dell’ormai prossimissimo Natale 2013, propone delle collezioni speciali, dove potrete, chissà, trovare un idea regalo da fare oppure capire quale ricevere. Tra le collezioni natalizie Gucci, merita attenzione quella “Viaggio”, variegata ed in grado di rispondere a qualunque esigenza. Scopriamola insieme!

Innazitutto,si tratta di una capsule collection molto chic e disegnata dalla nostra “cara” Frida Giannino, Direttore Creativo del celebre brand. Il segreto di questa collezione “Viaggio” è sicuramente l’incontro tra lo stile jet-set e l’innovazione, con cui rendere le vostre giornate in viaggio comfortevoli e.. di classe. La collezione, dunque, presenta vari capi ready-to-wear, sia maschili che femminili, personalizzati con l’etichetta “Gucci Viaggio”. Il look sarà quello di un vero viaggiatore, orientato quindi al lifestyle moderno, senza dimenticare outerwear, sportswear ed accessori molto variegati.

I colori più utilizzati sono il nero ed il grigio, usati il più delle volte in irresistibili combinazioni. Inoltre, la collezione “Gucci viaggio” si distingue dalle altre per l’innovativo carattere techno, e ciò soprattutto per i materiali utilizzati, antipiega, morbidi e naturali. Proprio i materiali sono stati inoltre trattati con tecniche avanzate e finiture speciali, grazie ai quali la lana diviene anti pioggia, il cotone stretch iper leggero ed il nayl opaco. Niente da dire, sicuramente l’estetica si sposa perfettamente con la qualità, ben evidenziata anche dal design di queste capsule collection Gucci.

Infine, si tratta di una linea “Viaggio” che fa del carattere libero e della leggerezza i suoi punti di forza, portando al perfetto equilibrio tra raffinatezza formale e spirito casual, a voi la scelta. Ciò si riflette negli stessi capi d’abbigliamento, come il trench ed il blazer per la città, oppure il parka e la giacca antivento per le occasioni, invece, più formali. Il guardaroba viene “arricchito” da una vasta proposta di accessori, tra cui le scarpe, la linea di borse (valigia, sacca, tote-bag, zaini e beauty, solo per fare qualche nome), e piccole “chicche” come i cappelli e le stole. Che dire, per Natale Gucci ha fatto veramente un grande lavoro, proponendo una capsule collection ricca e di classe. Sta solo a voi scegliere quale prodotto faccia al vostro caso. Buona scelta!

BorsaSohoinpellebeigecontracollaacatenaSmall