Grey’s Anatomy Anticipazioni: Stasera alle 21:10 su Italia Uno

Greystitle

Stasera a partire dalle ore 21:10 dopo CSI andranno in onda in prima serata altri due episodi del telefilm Grey’s Anatomy.

Gli specializzandi ed i medici del Seattle Grace, secondo gli autori, non vivranno più drammi così agitati come negli anni passati ma si daranno una calmata, e mentre qui in Italia siamo alla settima stagione negli Stati Uniti si sta girando la nona ed i protagonisti si sa per certo che hanno già firmato per la decima.

Quindi avremo ancora svariate puntate da gustarci, stasera però andranno in onda due episodi, il primo dal titolo Una Giornata Non Facile in cui, Meredith tenterà di fare da balia a Cristiana alle prese con un paziente difficile e Lexie invece, dovrà fare i conti con una donna che vuole rifarsi i glutei per motivi puramente personali.

Arizona, partirà per l’Africa lasciando così Callie da sola, questo decreterà la fine della loro storia. Webber, farà i complimenti a Cristina per lo splendido lavoro svolto ma lei deciderà di licenziarsi inaspettatamente.

La seconda puntata avrà come sempre toni un po più leggeri ma in questo caso, maggiormente drammatici. Avery a causa dei continui errori commessi nelle settimane viene messo a controllare il drenaggio di una paziente, purtroppo però sbaglierà ancora decretandone la morte.

Al Seattle Grace arriverà inoltre un importante politico mediorientale dei quale si occuperanno Owen e Teddy, l’ospedale sarà quindi messo sotto massima sicurezza. Callie non accetterà la fine della sua storia con Arizona e per non pensare darà una festa a casa sua e poi non si presenterà. Alex, in ritardo per il suo primo giorno di lavoro, avrà problemi con il dottor Stark il sostituto di Arizona e toglierà a Carev il merito per un trapianto di fegato avvenuto proprio grazie al giovane medico.