Grande Fratello News: fine dell’amore fra Mara e Alberto



Eccola lì un’altra coppia che scoppia al calore di una nuova estate… che peccato, però. Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex concorrenti del Grande Fratello hanno troncato definitivamente la loro love story dopo due anni. La notizia è arrivata ai fan tramite Facebook e fra tutti gli amori finiti in questo periodo (veri o presunti che fossero) per questi due ragazzi ci dispiace sinceramente. Forse perchè in confronto a tanti altri non avevano sbandierato ai quattro venti il loro rapporto, vivendoselo in tranquilla intimità. Mai un gossip notevole, su di loro, mai un pettegolezzo o più di due foto ogni tot di mesi tanto per comunicarci che erano vivi e stavano bene. Scansavano volentieri le serate troppo mondane (a meno che non fosse per impegni lavorativi) vivendo le loro giornate come una qualsiasi coppia di fidanzati. Addirittura in tanti avevano cominciato a pensare che presto si sarebbe parlato di nozze… e non solo per via della religiosità molto profonda del nostro Alberto. Ma che sia proprio questo il motivo scatenante? Il ragazzo si sarà mica reso conto di voler abbracciare la propria fede in modo ancora più ampio? Magari prendendo i voti?

Se vi ricordate, infatti, Baiocco era entrato a far parte del GF 10 con il soprannome di “religioso” per il fatto di essere un cattolico praticante molto credente. E dopo pochi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia, Alberto, entrato velocemente nel cuore di tutte le fan del reality (mamme e nonne comprese), si era “confessato” con gli altri coinquilini spiegando che erano circa 4 anni che non aveva rapporti intimi con una ragazza, essendo giunto alla conclusione veritiera che senza amore un rapporto sessuale ti lascia ben poco se non addirittura niente. La notizia era stata accolta con sorpresa e incredulità da parte dei ragazzi e con un profondo sospirone (con tanto di occhi lucidi) da parte delle ragazze. Nulla, però, avrebbe fatto pensare che di lì a poco Alberto iniziasse a riconsiderare l’ipotesi di rimanere “casto”…

Tempo dopo, avvicinandosi prima come amici e poi come innamorati, Mara e Alberto si erano messi insieme all’interno della Casa, con tanto di “incontro” anche sotto le lenzuola. Da allora non si erano più lasciati un attimo (tranne al momento delle proprie eliminazioni, certo) per poi andare a consolidare la loro storia nel mondo reale, dimostrando ai più scettici che il sentimento nato fra loro era forte e sincero. Peccato che la favola non abbia avuto il lieto fine che tutti ci aspettavamo.

A parlare e comunicare la notizia è Mara, la più estroversa fra i due, che si definisce molto dispiaciuta per questo, ma che “è meglio così”. Tra noi non è accaduto nulla di grave, spiega, abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto in noi e vi ringrazio per il sostegno degli ultimi anni. So che in molti vi si scaglieranno addosso e che lo stesso faranno con me, ma devo prendermi questa responsabilità e non prendere in giro nessuno. Il motivo, quindi, resta ignoto stando alle sue parole e nello stesso tempo, proprio per questa strana “apatia” che avvolge l’accaduto, c’è da credere che la rottura sia definitiva. L’amore si sarà semplicemente esaurito con la stessa semplicità con cui era nato? Possibile. A noi non resta altro che attendere nuove news e di vederli presto in giro, belli e sorridenti anche da single!