Grande Fratello: corna, fidanzamenti e nuovi ingressi



Grandi colpi di scena nella puntata del Grande Fratello 11 del 17 Gennaio 2011, il programma condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata da Alfonso Signorini.

Già settimana scorsa l’eliminazione dei tre concorrenti Pietro, Matteo e Massimo aveva suscitato parecchio scalpore soprattutto perché premeva molto sapere che fine avrebbero fatto i soldi utilizzati per il televoto aperto a favore della non eliminazione di Matteo per la ‘bestemmia in dialetto’ e per l’ingresso di Massimo Scattarella (già fatto fuori dal GF l’anno scorso per la bestemmia detta). La Marcuzzi ha esordito proprio dicendo che tutti i soldi verranno rimborsati. Non sono 2 spiccioli!

Sicuramente la sorpresa della puntata di ieri è stata l’eliminazione del gigolò Giuliano piuttosto che di Olivia che dopo essersi abbondantemente scannata con tutte le donne della casa, adesso sembrano andare tutte d’amore e d’accordo.

Intanto Nando il pomeziano sembra esserla spassata dalla sua eliminazione dalla casa, come era prevedibile da parte di Margherita sono iniziate le serate in discoteca, le fotografie, gli autografi, le belle ragazze motivo per cui Nando ha scritto una lettera a Margherita in cui le ha scritto banalmente che “non la merita perché è una ragazza splendida” e che dopo tre giorni già non la sentiva più ‘dentro’ (chissà che sta sentendo adesso fuori la casa!). immaginate la faccia di Margherita a quell’ rvm.

Insulti e male-parole per la neo-coppia Erinela-Davide, che dopo aver pianto e strepitato capricciosamente per Rosa, dice di aver capito cosa prova e che gli dispiaceva solo di vedere Rosa soffrire, mentre per Erinela prova qualcosa che mai ha provato prima nella vita! (ma guarda caso).

Ciliegina sulla torta: due nuovi ingressi! Due bei maschietti freschi che capitano a pennello per tutte le ragazze trovatesi single come Margherita e Angelica lasciata da Ferdinando giusto la settimana scorsa.

I due concorrenti si chiamano Emanuele Pagano e Roul Tulli. Vedremo cosa porterà il loro ingresso nella casa!