Grande Fratello Angelica e Ferdinando, tutto studiato?



Agli amori nati nella casa più spiata d’Italia, quasi nessuno ci crede. Fatta eccezione per alcuni che addirittura sono convolati a nozze, per il resto sembra tutto preparato con cura. Stessa cosa vale se due partecipanti poi improvvisamente si separano e tutto diventa un presunto progetto studiato a tavolino per ritornare in tv.

Sembrerebbe il caso di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, una coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello e improvvisamente scoppiata. Dopo un lungo silenzio dalle telecamere, eccoli improvvisamente riapparire dopo la presunta rottura. In molto avevano dubbi sul nascere della loro storia, i capricci esagerati di lei e le non reazioni di lui, eppure li avevamo lasciati insieme, convincendoci che forse non era poi tutto falso. A un anno esatto, li ritroviamo separati e nuovamente nei salotti televisivi a raccontare la loro verità.

Non crede a questa storia della rottura, Davide Baroncini che come sappiamo non aveva mai creduto alla storia tra Angelica e Ferdinando sin dall’inizio, e adesso ancora di più. Secondo Giuliano Cimetti invece, i due avrebbero preso spunto dalla rottura di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, altra coppia del Grande Fratello da poco naufragata, per riapparire in tv.

Ricordiamo che Ferdinando ha improvvisamente avuto bisogno di tranquillità e la voglia di sfondare con la recitazione. Pare dunque che non ci sia più spazio per Angelica, anche se ha dichiarato che alla base ci siano altri motivi. Una pausa di riflessione? Angelica invece ha ammesso che lui le abbia confidato di non amarla più. Alla fine infatti è stata lei ad andarsene da casa, solo perché lui a quanto pare non aveva il coraggio di farlo. Secondo Angelica, la notorietà ha cambiato il loro rapporto. Ci sarà del vero o è tutto studiato a tavolino? Il dubbio rimane, quindi non resta che aspettare.