Grande Fratello: Alessia Marcuzzi, non è vero che ha stancato

Barbara_D'Urso2

Barbara D’Urso al quotidiano La Stampa ha fatto presente che la decisione di far durare il Grande Fratello per più di sei mesi cercando così di motivare il calo d’ascolti avvenuto quest’anno, non è stata delle migliori. In sintesi per la conduttrice napoletana il format avrebbe proprio stufato.

Dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni ecco però che appare la risposta di Alessia Marcuzzi che ammette molto candidamente che il GF non ha stancato, è stata solo una questione di tempistiche e se tornasse indietro lo rifarebbe.

Forse, come qualcuno ha fatto notare, oltre alla durata eccessiva il GF di quest’anno è stato criticato anche per i protagonisti che l’hanno popolato e per come sono stati gestiti all’interno della casa.

Caratteri troppo rissosi, litigiosi, dissapori e inimicizie mai cessate e mai finite e troppi concorrenti. Il pubblico non ha gradito questo mentre il format nel nostro paese piace ancora.

Alessia sarà come sappiamo impegnata in altri progetti tra qualche mese motivo questo che come era già girata la voce potrebbe portarla a non condurre più il GF anche se della prossima edizione al momento non si parla ne si sa se si farà.

Barbara D’Urso nel criticare il programma condotto dalla Marcuzzi non ha fatto i conti con il fatto che a suo tempo, dopo Daria Bignardi è stata lei a tirare avanti la carretta del Grande Fratello.

Alcuni ricorderanno il suo tormentone Ragaaazziiiii e se avete buona memoria vi tornerà alla mente anche la T-shirt che si era fatta stampare per l’occasione.

Un opinione del genere insomma, per bocca della D’Urso non appare del tutto genuina benché per lei il Grande Fratello sia rimasto un ricordo del passato che l’ha portata a tante altre sfide nel presente.