Grande Fratello: Alessia Marcuzzi, bebè in vista?



La conduttrice del reality show più seguito al mondo, il Grande Fratello, potrebbe nei mesi a seguire oltre che renderci partecipi di ciò che accade nella casa anche di ciò che accade al suo pancione?

Secondo la rivista Diva E Donna si. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, conduttore del talent show di Rai2  X Factor, potrebbero essere in dolce attesa.

È stata la neo-coppia più chiacchierata dell’estate , lui 30 anni e lei 38. Ma come si dice ‘l’amore non ha età, e la coppia sembra ben assortita tanto che per il momento si dichiarano felici, contenti e a quanto pare… anche conviventi!

Infatti il settimanale Vero sarebbe in possesso di alcune fotografie in cui si vede il ‘capitan uncino’ sotto casa della Marcuzzi con ‘armi e bagagli’ e un paio di uomini che lo avrebbero aiutato nel trasloco.

I piccioncini non hanno perso tempo se si prendono per vere anche le dichiarazioni di Diva E Donna che ha aggiunto che la coppietta potrebbe aspettare un bebè.

Sarebbe il secondo per la conduttrice del GF, il primo avuto dalla storia con il calciatore Simone Inzaghi.

Per adesso da parte loro non sono arrivate conferme o smentite del sospetto.

Quello che è sicuro è che stasera andrà in onda alle 21:20 una nuova puntata del Grande Fratello 11 su canale5 che vede come nominati della settimana l’ormai prossimo papà Alessandro e la simpatica Sheila .

Chissà se Alessia coglierà l’occasione per farci sapere di più su questa indiscrezione!