Grande Fratello 12: Rudolf e Francesca si sono lasciati



Lui è arrivato ad abbandonare la casa del Grande Fratello per lui ma nonostante le foto che li hanno immortalati assieme, Rudolf Merone e Francesca non stanno più assieme. A dare l’annuncio è stato proprio lui, sul suo profilo Facebook. E’ Leggo.it a riportare le sue parole in materia:

“Con Francesca non poteva essere facile…non stiamo più insieme…sono successe tante cose e ricominciare per il momneto non è la cosa migliore..l’importante è che lei stia bene…mi prendo tutta la colpa di questo…se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia…ora però evitiamo di parlarne..”

C’è stato poi un altro post con cui ha spiegato quelle che sono le sue intenzioni per il futuro: vuole soltanto allenarsi ed andare in giro per tutta Italia, magari trovando un buon lavoro. Certe cose, dice, “non mi toccano più..anche delle foto fatte di nascosto e magari domani con un articolo che parlerà di me senza che nessuno mi dia la possibilità di replicare..sono abituato ormai a questo tipo di trattamento..forse a certe persone non va proprio giù il fatto che mi scivola tutto..io mi sto riprendendo la mia vita”.

Insomma, per lui “LA VITA E’ UN’ALTRA COSA” (evitiamo di riportare altro direttamente per non affogare nei puntini di sospensione). Infine si dice orgoglioso di quel che ha fatto dentro la casa, anche se gli mancava tutto quel che c’è al di fuori. Spera di poter raccontare ai suoi figli un giorno quelli che sono i “valori veri, quelli per cui si sono battute tante persone fino ad oggi”. Non guarderà più il Grande Fratello perchè è ora di rimboccarsi le maniche e tanto non è stato invitato in nessuna trasmissione.