Grande Fratello 12 News: tra Filippo e Floriana spunta il fidanzato tradito!



Che sia vero o no (tanto ormai siamo abituate alle finzioni e ai teatrini messi in piedi per fare audience e popolare i “salotti” dei talk-show televisivi), la quinta puntata del Grande Fratello 12 che andrà in onda questo lunedì che viene, 21 novembre 2011, avrà un argomento in più con il quale provare a intrattenerci… Sebbene sia molto difficile, dato il pettegolezzo in questione e il fatto che su Rai Uno ci sarà Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend con l’imbattibile Fiorello…

Sta di fatto che di qualcosa bisogna pur parlare, e allora perchè non della prima coppia formatasi (fra alti e bassi) all’interno della Casa? Parliamo ovviamente del megalomane e permaloso Filippo e della finta sicura di sé e acculturata Floriana. Perchè se da una parte il GF non vedeva l’ora che qualcuno si mettesse assieme, dall’altra si starà ancor più fregando le mani adesso che (guarda caso) è spuntato fuori un “fidanzato” di cui la sexy astrologa non aveva ancora parlato. E dove mai è andato, questo ragazzo, a sfogare il malessere di questo presunto tradimento? Che domande! A Pomeriggio Cinque, ovvio, al cospetto di Barbara D’Urso! E’ proprio lì che Nino (così si chiama) ha dichiarato di esserci rimasto male (ma dai?), perchè dal canto suo ha voluto fidarsi di lei, rimanendo, come possiamo tutti constatare, assai deluso (e cornuto).

Aspettiamo, quindi, che al serale della prossima settimana Alessia Marcuzzi tiri fuori la notizia, sbalordendo magari Filippo e gli altri coinquilini e facendo sprofondare (già mi immagino) Floriana in una sorta di limbo fatto di sensi di colpa (se è vero che è fidanzata) o di rabbia (se questo qui si è inventato un sentimento e un legame che in realtà non esistono), il tutto condito da copiose lacrime e numerose discussioni. Mariiiia com’è diventato banale sto “copione”! Stando a quello che ha raccontato Nino, inoltre, sarebbe stata proprio lei a non voler interrompere il loro rapporto una volta saputo che sarebbe entrata come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, pregandolo quasi in ginocchio di aspettarla e che lo amava alla follia (si-si, si è visto) e lui del resto ha accettato la decisione, fidandosi e puntando sul fatto che questa lontananza obbligata potesse essere una sorta di prova del nove.

I due stavano insieme da sette mesi… e quello che mi sento di dire è che sospetto che per altrettanto tempo il GF ce la “menerà” con questa storia, fra confessionali, rvm, incontri faccia a faccia, lettere, dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta. Ci credo, poi, che gli ascolti precipitano e la gente pigia il tasto di Rai Uno, fermandosi lì. Vogliamo mettere una bella risata di pancia e di cuore in compagnia del nostro Fiore a confronto dei sempre più patetici “intrecci” da soap opera argentina del papà di tutti i reality?