Grande Fratello 12 News: i tre nuovi concorrenti fanno incetta di cuori!



Era altamente prevedibile che le tre new entry del Grande Fratello 12, spedite nella Casa più spiata d’Italia nella scorsa puntata, riuscissero in breve tempo a scombinare le carte in tavola, suscitando le reazioni (e gli ormoni) delle loro nuove coinquiline… Fabrizio, Franco e Yassine hanno portato il giusto “pepe” all’interno del bunker di Cinecittà e non si può dire che gli autori non l’avessero calcolato (anzi), timorosi che noi tutte ci potessimo addormentare (non dalla stanchezza bensì dalla noia) nel seguire il live del reality o la striscia pomeridiana. Dopo i vari e penosi tentativi da parte dei concorrenti di quest’anno di mettere in piedi (per finta o sul serio) qualche breve flirt o una delle classiche love-story da telecamera, che alla maggior parte del pubblico piacciono tanto, ecco pronti tre “stalloni” con in testa un solo obiettivo (di fisso programmato fuori dalla Casa): far ribollire il sangue a tutte le ragazze!

E devo ammettere che ci stanno riuscendo bene… tra curiosità e attrazione, le coinquiline (pur avendo già ognuna di loro un “preferito” all’interno del programma) si sono avvicinate molto a questi tre “sconosciuti”, tanto che fra il romano fisioterapista e Martina sono scattate le prime carezze (assai maliziose), i primi sguardi che vogliono andare “oltre” e i primi atteggiamenti per fare in modo di ritrovarsi vicini, ovunque e comunque. Idem per Enrica e il toscano tatuatore, che a loro volta seguono lo stesso filone senza perdere tempo in ciance. L’unico che sembra andarci con i piedi di piombo è il bresciano, ma solo perchè resta ancora indeciso (dopo nemmeno una settimana) sulla sua possibile “preda”: meglio Floriana, incasinata già di suo tra fidanzati veri o presunto e già “ex” di un breve flirt avuto con Filippo, ex-concorrente di questa edizione, spedito a casa due o tre puntate fa, oppure Martina, rubandola così al suo compagno di “entrata” Franco?

Dilemma tremendo dilemma… Martina, dal canto suo, per ora (e sottolineo ora) sembra prediligere il fisioterapista, stuzzicandolo sul suo mestiere e mettendolo così alla prova, anche perchè credete forse che Franco si possa tirare indietro se una bella ragazza gli chiede un massaggino? Ovvio che no! Peccato che in mezzo ci si sia messa Floriana a sparlare di lei, accusandola di averci provato prima con Armando e dopo il due di picche di volersi rifare con quest’ultimo arrivato. Al di là del fatto che a Floriana non dovrebbe fregare un tubo di quello che decide di fare o non fare Martina, dobbiamo forse pensare che sia gelosa? Che in realtà abbia puntato anche lei l’affascinante massaggiatore?

Yassine, intanto, cercando di distaccarsi da queste “bassezze”, usa una tattica tutta sua per conquistare le donne: la danza. Un passetto qua, un passetto là e da classico latin-lover ci sta riuscendo, sebbene con tutta la carne al fuoco che c’è non sappia ancora su chi buttarsi a pesce… E qualcosa mi dice che deve darsi una mossa nel segnare il territorio, perchè ridendo e scherzando, come dice il detto il terzo gode… E’ Fabrizio, infatti, il più gettonato, mira di tutte le attenzioni delle abitanti della Casa… eppure a lui sembra piacere solo Enrica…

Voi che ne dite?