Grande Fratello 12: Floriana e Ilenia finalmente si dividono

grande-fratello-12-

Il Grande Fratello continua a regalarci grandi novità. Un’eliminazione inaspettata in primis quella che si è verificata ieri sera. Ad essere eliminata è stata Floriana, ma nessuno poteva mai aspettarselo. Lei, infatti, era entrata a far parte di quei pochi concorrenti che avrebbero potuto vincere il programma ed invece il pubblico ha deciso di eliminarla.

A esultare per l’uscita della povera Floriana c’è Ilenia che da mesi diceva palesemente di non sopportarla più. Le due sin dall’inizio hanno sempre avuto dei battibecchi e così Ilenia non appena ha saputo dell’eliminazione delle potentina non ha saputo trattenersi e ha ammesso: “Sono contenta, non ce la facevo più”.   Ognuno ha le proprie antipatie e diciamo che Ilenia non ha voluto per niente nasconderle.

Floriana però esce con il sorriso e non prende troppo sul serio tutto ciò che è costretta a sentire. A rassicurarla poi c’è Enrica che le dice di stare tranquilla perché tanto lei sarà sempre al suo fianco. Subito dopo avviene un’altra eliminazione a sorpresa. Ad essere buttata fuori la casa di Cinecittà è Valentina che perde al televoto contro Sabrina. Le due infatti non erano state salvate dai compagni con il meccanismo del salvataggio a catena e a decidere chi dovesse uscire è stato il pubblico da casa.

Anche Valentina, come Floriana, esce dalla casa con la consapevolezza che fuori ci sia qualcuno ad aspettarla. La barese riceve, infatti, un videomessaggio da Fabrizio in cui le dice: “Mi dispiace non essere rimasto un po’ di più per aiutarti nei momenti difficili, ma sii te stessa, non indossare una maschera. Devi farti conoscere per quella che sei: sei una persona meravigliosa e io quando uscirai sarò pronto a sostenerti”.

Valentina non può che essere felice per questo. Poi l’attenzione passa su Ferdinando, il neo eliminato, al quale Alessia Marcuzzi mostra le immagini dei quindici giorni nella casa e anche quelle della passata edizione con Angelica. Commozione da parte di Ferdinando e un messaggio anche per Angelica.

Infine arriva il momento di Caterina, la padovana che la settimana scorsa diceva di essere sicura di quello che provava per Armando anche se gli inquilini continuano a nutrire sospetti. Insomma una puntata abbastanza elettrizzante con sempre tantissime novità. Vediamo adesso cosa succederà nella prossima.